Scambi internazionali: le opportunità per gli studenti dei Corsi di Studio e del dottorato DIFA

• Data: 15 gennaio 2020 dalle 09:00 alle 12:00

• Luogo: Aula Magna, via Irnerio 46, Bologna

Il giorno 15 Gennaio 2020, a partire dalle ore 09:00, in Aula Magna DIFA in Via Irnerio 46 si terrà l’annuale evento informativo - aperto a tutti gli studenti e i docenti - sulle opportunità di scambio e mobilità internazionale. La Delegata alle Relazioni Internazionali, la Presidente della Commissione Didattica, responsabili Erasmus dei vari Corsi di Studio e Coordinatori dei Corsi di Studio e di Dottorato del DIFA saranno presenti per presentare e discutere le opportunità di scambio internazionale per l’Anno Accademico 2020-21. Questo evento avviene a valle della pubblicazione (9 Gennaio 2020) del nuovo bando Erasmus.

L’evento sarà registrato (con il supporto del Gruppo Multimediale INFN).

Si consiglia tuttavia agli studenti la presenza fisica, per poter porre domande dirette e immediate ai docenti durante l’evento stesso.